Menzioni legali

VERTIC ha creato questo sito «www.vertic.it», per informazione personale e dei suoi utilizzatori. L’utilizzo del sito è sottomesso al rispetto delle condizioni generali di accesso e di utilizzo descritte qui sotto (» Condizioni Generali «) e dell’insieme delle leggi applicabili. Quando accedete al sito e lo percorrete ed utilizzate, voi accettate senza riserbo le Condizioni Generali, che prevalgono peraltro su ogni altro accordo che potreste avere.

Proprietario del sito:

Ragione sociale: Vertic
Sede sociale: 691 Chemin des Fontaines – Cidex 8F – 38190 BERNIN – France
N° d’IVA intracommunitario:
Siret: 43011576600023
Codice APE: 2822Z
Tel: +33 (0)4 76 13 12 15

Realizzazione

Neobiz
3, Avenue du 8 Mai 1945 38130 Échirolles
Tel: +33 (0)4 38 12 00 00
www.neobiz.fr

Diritti di proprietà intellettuale

Il presente sito costituisce un’opera di cui VERTIC ne è l’autore in seno agli articoli L. 111.1 e seguenti del Codice della proprietà intellettuale, la concezione e lo sviluppo del suddetto sito essendo stato assicurato dall’azienda 3c-evolution.
Le fotografie, testi, slogan, disegni, immagini, sequenze animate sonore o meno come anche ogni lavoro integrato nel sito sono di esclusiva proprietà di Vertic.

Il contenuto del sito web VERTIC può essere utilizzato esclusivamente a scopo d’informazione personale del visitatore. Le informazioni contenutevi sono fornite senza alcuna garanzia, di qualunque natura esse siano. Vertic si riserva il diritto di aggiornare o variare le presenti informazioni, senza alcun obbligo di preavviso. Nel caso di modifiche alle condizioni, l’accesso al sito web implica l’impegno a rispettare le condizioni così come modificate. L’insieme dei contenuti, pagine ed immagini di questo sito sono di proprietà esclusiva di Vertic. Ogni riproduzione, rappresentazione, modifica, distribuzione e/o commercializzazione, totale o parziale, di qualunque supporto, è vietata, senza previa autorizzazione scritta di Vertic. È severamente vietato utilizzare o riprodurre il nome Vertic, il suo logo e le sue marche, da solo od in associato, ad un qualunque altro titolo, ed in particolare a fini pubblicitari, senza previo accordo di Vertic. Vertic non è responsabile del contenuto di qualsiasi altro sito al quale l’utilizzatore può accedere dal sito web Vertic. Chiunque consulti questo sito si ritiene abbia accettato senza riserva le condizioni sopra elencate.

Gestione delle password e dei codici d’accesso

Durante la procedura d’iscrizione, dovrete immettere un codice d’accesso ed una password. Sarete voi soli responsabili della protezione del carattere confidenziale di tali dati e di ogni azione che potrà essere fatta utilizzando il vostro login e password. Vi impegnate altresì ad informare immediatamente Vertic nel caso di utilizzo non autorizzato del vostro login e password, ed ugualmente ad assicurarvi di esservi disconnessi alla fine di ogni sessione d’utilizzo.

Vertic non potrà essere ritenuto responsabile per perdite o danni che insorgono in caso di inadempienza a tali obbligazioni.

Dati personali

Potete consultare tale sito senza rivelare la vostra identità o fornire la minima informazione su voi stessi. Le informazioni da voi comunicate saranno ritenute come non confidenziali e potranno essere liberamente utilizzate e divulgate da Vertic, con riserva delle disposizioni legali applicabili ed in particolare della legge «Informatica e Libertà» n°78-17 del 6 gennaio 1978 cosi come delle disposizioni sul segreto bancario.

In un’ottica di trasparenza e di protezione dei vostri diritti, Vertic non richiederà informazioni permettenti di identificarvi personalmente, tranne se sarete voi a comunicarle riempiendo o inviando un formulario presente sul sito. Le informazioni raccolte su di voi sono indispensabili per poter rispondere alle vostre domande di informazioni, richieste di appuntamento, ed altro ancora. Nessun utilizzo commerciale, neanche parziale, dei dati raccolti potrà essere effettuato senza previo accordo scritto di Vertic. Queste informazioni sono confidenziali e conservate da Vertic. Conformemente all’articolo 34 della legge «Informatica e Libertà» n°78-17 del 6 gennaio 1978, voi disponete del diritto d’accesso e di rettifica dei dati che vi concernono contattandoci.

Collegamenti ipertestuali

La mise en place di un collegamento ipertestuale verso il sito www.vertic.fr necessita di previa autorizzazione scritta da Vertic. Se desiderate realizzare un collegamento ipertestuale verso il nostro sito, dovrete entrare in contatto con il responsabile del sito. Vertic non può in nessun caso essere ritenuto responsabile della messa a disposizione dei siti oggetto di un collegamento ipertestuale a partire dal sito www.vertic.fr e non assume alcuna responsabilità sul contenuto, i prodotti, i servizi, etc. disponibili su questi siti o a partire da questi siti.

Esonero da responsabilità

L’utilizzatore utilizza il sito a suo rischio. In nessun caso, Vertic potrà essere ritenuto responsabile dei danni diretti o indiretti e, in particolare, di pregiudizio materiale, perdita di dati o di programma, pregiudizio finanziario, risultante dall’accesso o dall’utilizzo di questo sito o di tutti i siti ad esso collegati. Il contenuto del sito è presentato senza nessuna garanzia, di qualsiasi natura essa sia.

L’accesso ai servizi presentati sul sito può essere l’oggetto di restrizioni. Dovete dunque assicurarvi che la legge del paese a partire dal quale la connessione è stabilita vi autorizzi ad accedere al nostro sito.

Diritto applicabile

Le presenti Condizioni Generali sono sottomesse al diritto interno francese. In caso di litigio, i tribunali francesi saranno gli unici competenti.

Aggiornamento delle condizioni generali

Vertic si riserva il diritto di modificare e di aggiornare in qualsiasi momento l’accesso al sito e le Condizioni Generali ad esso riferite. Tali modifiche ed aggiornamenti si impongono all’utilizzatore che deve conseguentemente riferirsi regolarmente alla qui presente rubrica per verificare le Condizioni Generali in vigore.

Retour en haut